Fifa 18

Fifa 18 non smette di appassionare e far divertire i propri utenti. Il gioco è ormai disponibile da vari mesi, durante i quali non sono mancati eventi ed oggetti speciali. Nonostante questo però, molti utenti sono ancora in cerca di metodi validi per rafforzare la propri squadra.

Oggi vogliamo mostrarvi come potrete ottenere l’attaccante più forte del gioco in modo quasi gratuito. Tutto ciò che dovremo fare è sfruttare le SBC disponibili nel nostro Fifa 18 Ultimate Team.

Hernandez Prime: sfruttiamo le SBC per ottenerlo

L’attaccante di cui stiamo parlando è Hernandez Prime, una delle Icone disponibili nelle SBC. Il giocatore messicano è davvero fortissimo, ma per ottenerlo non sono previste sfide troppo costose o difficili da completare.

Per ottenere questo giocatore avremo bisogno di cedere essenzialmente 5 carte speciali, di cui 4 IF ed 1 Icona. Non preoccupatevi però, perché queste carte non dovrete acquistarle sul mercato.

Bensì dovrete sfruttare le SBC disponibili nella sezione dedicata, ovvero l’aggiornamento IF garantito e l’aggiornamento Icona garantita, che vi permetteranno di risparmiare davvero tantissimi crediti.

Hernandez Prime

Poi i giocatori restanti non avranno un costo eccessivo, ma se doveste averli già nel club saranno altri crediti risparmiati. Insomma spendendo pochi crediti potrete ottenere un’Icona Prime davvero fenomenale che vi permetterà di potenziare il vostro Team.

Di fatto le statistiche di Hernandez sono ottime in ogni reparto. Per quanto riguarda la velocità abbiamo un valore di 92, che assieme al 88 di tiro e 89 dribling fanno di questo attaccante uno dei più forti presenti nel gioco.

Quanti di voi seguiranno il nostro consiglio per ottenere il talento messicano? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteWhatsapp: come creare un profilo privato in un minuto, grazie ad un trucco che permette di chattare in segreto
Articolo successivoLG Q7: l’azienda Sud-Coreana a lavoro sulla variante economica del prossimo G7