Fifa 18La stagione 2017/2018 sta per terminare, per questo motivo pochi aggiornamenti sono stati rilasciati per Fifa 18. A sorpresa, invece, gli sviluppatori hanno iniziato a distribuire la patch 1.11 su Xbox One X e PS4, in modo che tutti i giocatori possano godere di nuove funzioni e grandi novità.

Ufficialmente rilasciata qualche settimana fa per PC, finalmente sta arrivando anche sulle varie console disponibili sul mercato. Il nuovo aggiornamento porta con sé tante novità alla portata di ogni singolo utente, alcune modifiche sono state apportate al gameplay, ma le principali novità riguardano il mondo del Fifa Ultimate Team.

Fifa 18: un aggiornamento con grandi novità eccita gli utenti

Per comodità, ma sopratutto per farvi capire quali siano le modifiche apportate, di seguito vi riportiamo in parte il changelog:

  • Se le partite terminano in anticipo, nel FUT Champions, a causa del ritiro dell’avversario, il replay mostrerà ora le corrette informazioni in merito.
  • Il Club America ha completamente cambiato le maglie, di conseguenza anche in Fifa 18 sono stati inseriti nuovi loghi, stemmi e divise.
  • L’Arsenal Tula è stato modificato, in particolare sono state rinnovate maglie, logo e quant’altro.
  • Risolti anche una serie di problemi relativi al gameplay.
  • Il replay viene ora riproposto anche solo a 5X. 
  • Le immagini dei giocatori vengono visualizzate staticamente, sopratutto quando c’è poca connessione internet.

Queste sono le principali novità introdotte in Fifa 18 con la patch 1.11, ad oggi disponibile su PS4, Xbox One X e PC. Se non l’avete ancora ricevuta, dovrebbe essere distribuita entro i prossimi giorni.

Articolo precedenteVodafone, ecco le due offerte del momento con prezzi mai così economici
Articolo successivoSky, gli utenti sono delusi: un incredibile disservizio e problemi colpiscono gli abbonati