applicazione Android scherzi telefonici JuasappSei in cerca di nuovi modi per fare degli scherzi telefonici ai tuoi amici ma non trovi un’applicazione Android gratuita? Te la indichiamo noi. Si chiama Juasapp e vi farà morire dal ridere. Scopriamo come funziona.

Juasapp, applicazione per scherzi telefonici su Android

Lo store di Google ospita una miriade di applicazioni gratuite. Grazie a numerosi software suddivisi per categoria possiamo sfruttare al massimo le potenzialità dei nostri smartphone. Tra queste ce n’è una che in particolare ha attirato la nostra curiosità. Si chiama Juasapp e promette di farvi ridere a crepapelle.

Il video che proponiamo qui di seguito mostra un chiaro esempio di utilizzo e le recensioni positive accrescono la popolarità di questa piattaforma. Cerchi un modo nuovo per fare uno scherzo colossale? Sei nel posto giusto.

Dal controllo dell’Agenzia del Fisco (questa fa davvero male) a fantomatiche consegne gratuite di smartphone e gadget ce n’è davvero per tutti i gusti. Puoi anche adescare i tuoi amici con un’ipotetica top model. Impossibile trattenere le risate. Unica nota dolente è il numero limitato di scherzi disponibili gratuitamente. Per proseguire infatti occorre effettuare degli acquisti in-app. Ma tentar non nuoce, anzi è l’esatto contrario.

Il funzionamento di questa divertente applicazione è semplicissimo. Una volta scaricata basta scegliere lo scherzo e digitare il numero di telefono della vittima. A questo punto l’applicazione si occupa del resto.

L’utente contattato non sa di essere registrato e noi potremo riascoltare la registrazione senza che lui sappia chi ha effettuato lo scherzo. Esilarante, non credete? A questo punto potreste decidere di farlo riascoltare al vostro amico osservando la sua reazione. Dove trovare l’applicazione? Attraverso il badge a fondo pagina ovviamente (questo non è uno scherzo).

JuasApp - Scherzi Telefonici
JuasApp - Scherzi Telefonici
Articolo precedenteAndroid: 6 applicazioni che stanno distruggendo il tuo smartphone
Articolo successivoTIM batte Vodafone: le offerte Five GO e Ten GO portano tanti minuti e Giga GRATIS