Nel mese di aprile arriverà Android 8.1 Oreo su Razer Phone
Nel mese di aprile arriverà Android 8.1 Oreo su Razer Phone

Razer Phone è uno smartphone perfetto per i gamer, subito dalle prime indiscrezioni ha colto l’attenzione di molti utenti. Finalmente abbiamo scoperto che la versione Android 8.1 Oreo arriverà nel mese di aprile.

Qualche giorno fa abbiamo parlato del dispositivo e del fatto che Oreo non è ancora arrivato sul dispositivo e che l’azienda ha deciso di passare direttamente alla versione 8.1.

Ad aprile arriva Android 8.1 Oreo su Razer Phone

Nel nostro articolo precedente, parlavamo solamente di indiscrezioni che riguardavano l’arrivo di Android 8.1 Oreo, ma ora ne abbiamo la conferma. L’azienda ha infatti annunciato che l’aggiornamento arriverà nel mese di aprile e che sarà direttamente la versione 8.1. La comunicazione è stata data dall’account Twitter.

Vi ricordo che Razer Phone monta uno schermo da 5.7 pollici protetto da Gorilla Glass 3 con una risoluzione tra le più elevate in commercio. Dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 835 con ben 8 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 2048 GB con MicroSD. La fotocamera principale è da 12 megapixel mentre quella frontale da 8.

Per quanto riguarda la connettività dispone di moduli Wi-Fi, Bluetooth, GPS e LTE. Presenta USB Type-C 2.0, sblocco attraverso impronta digitale e una batteria da 4.000 mAh. Non ci resta che attendere notizie più precise sulla data del rilascio del nuovo aggiornamento. Vi terremo comunque informati, potete scaricare anche la nostra applicazione TecnoAndroid per leggere tutte le notizie giornaliere.

Articolo precedenteChatwatch: l’app che spia tutte le conversazioni di Whatsapp
Articolo successivoGoogle aggiorna YouTube, Gmail, Assistant e tante altre app