Xbox-games-gold

Microsoft ha annunciato la sua line up di giochi gratis per aprile 2018, come parte del programma di abbonamento a Xbox Live Gold. I giochi sono variegati e offrono titoli sia per Xbox One e X, e sia per Xbox360. Tuttavia, non c’è bisogno di possedere le console più vecchie perché è prevista la retrocompatibilità per i giochi. In totale sono quasi 120 euro risparmiati in questo mese, ovviamente se avete sottoscritto un season pass Xbox Live Gold.

Xbox One

Disponibile per tutto il mese di aprile, su One potrete scaricare il gioco The Witness (normalmente in vendita a 37 euro). Invece, disponibile solo dal 16 aprile fino al 15 maggio c’è il meraviglioso videogame Assassin’s Creed Syndicate (nello store in vendita a 30 euro).

Xbox 360

Invece sulla console precedente di casa Microsoft saranno disponibili: dal primo al 15 aprile Disney Pixar Cars 2 (anche questo a un prezzo usuale a 20 euro); invece dal 16 al 30 aprile i gamer potranno giocare a Dead Space 2 (sui 20 euro anche questo).

I prezzi che segnaliamo sono riferiti allo store Microsoft ufficiale, quindi probabilmente li trovereste a meno. Tuttavia, se vi piace provare e giocare vecchi videogame che, per un motivo per un altro, non avete voluto comprare, vi consigliamo di acquistare un season pass Live Gold che tutto sommato ha un prezzo accettabile di 60 euro annui. Ormai senza i gamer della console Microsoft non possono stare. Come membri del Live Gold, potrete ottenere l’esperienza multiplayer con amici e non, avere giochi gratuiti ogni mese e beneficiare di sconti esclusivi sul Microsoft Store.

Articolo precedentePassa a TIM: 32GB Gratis per gli utenti Vodafone, 3 Italia e Wind con la nuova Super One
Articolo successivoSpotify, vi mostriamo un metodo legale e sicuro per ascoltare musica senza pagare