Wind, utenti contentissimi: nuova offerta Sky Home Edition con TV, Fibra e 100 Giga in 4G

In merito alla telefonia mobile Wind cerca di fare sempre di più e, in quanto gestore molto famoso, prova nuove soluzioni. Certamente non è semplice, dato che c’è molta competitività nell’ambiente grazie anche alla presenza di alcuni gestori anche più potenti.

Nonostante alcuni impedimenti e varie vicissitudini che hanno portato l’azienda a fondersi con 3 Italia, tutto sembra procedere per il verso giusto. Infatti Wind avrebbe in tasca una nuova promozione da proporre a tutti gli utenti che comprenderebbe davvero tutto. Il prezzo inoltre è davvero competitivo e racchiude tutto ciò che gli utenti cercano da sempre.

Wind distanzia tutti con la Sky Home edition, offerta totale all inclusive

Tim e Vodafone l’hanno sempre fatta da padroni nel mondo della telefonia, ma Wind non intende mollare per nessun motivo al mondo. Oltre alle tante e varie promozioni, il provider ha intenzione di distruggere la concorrenza con la sua nuova offerta che sarà sicuramente degna di nota.

Il nome che dovete segnare sul vostro taccuino è certamente Wind Sky Home Edition. Questa promozione include al suo interno il telefono fisso, internet in casa, internet in mobilità e anche la TV di Sky.

Più in particolare ci troviamo ad affrontare una promozione con telefonate da fisso con scatto, Fibra a 1000 megabit, 100 giga gratis al mese e un pacchetto della nota pay TV. Questa soluzione destra sicuramente l’attenzione di tanti utenti, che di certo non hanno mai visto qualcosa di simile e soprattutto ad un prezzo così basso.

La Sky Home Edition costa infatti solo 34,90 euro con un costo di attivazione fisso a 19 euro da pagare solo per la prima volta.

Articolo precedenteCaso Facebook: Cambridge Analytica non ha ancora cancellato i dati
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte e sconti incredibili sconvolgono Unieuro e Euronics