Siamo entrati nel vivo della Pasqua e per trascorrere questo con maggiore felicità l’operatore Wind ha deciso di soddisfare tutti i nuovi clienti.

Per contrastare i suoi rivali, l’operatore arancione sta proponendo una nuova iniziativa valida fino alle 8:00 del 2 aprile 2018. Si tratta dell’offerta Wind Home Family Edition che viene proposta ad un prezzo ancora più basso, rispetto alla versione di listino.

I clienti che sono interessati all’offerta devono eseguire l’attivazione il prima possibile, visto che mancano poche ore al termine del periodo promozionale.

Wind Home Family Edition

L’offerta è attivabile per coloro che vogliono attivare un nuovo impianto telefonico oppure effettuare la migrazione dal proprio operatore telefonico. I servizi che include l’offerta riguardano sia la linea fissa che la linea mobile, ecco tutti i dettagli:

  • WindHome Unlimited: include una velocità illimitata Fibra/ADSL fino a 1000 Mega, a seconda della copertura. Le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 18 centesimi/Euro verso tutti i numeri nazionali, ma si può scegliere l’opzione Voce Unlimited al costo di 5 Euro in più, per avere le chiamate illimitate. Il modem Wi-Fi è disponibile in vendita abbinata con un vincolo di 48 mesi, e qualora i clienti decidono di recedere anticipatamente, è previsto il pagamento di 79 Euro.
  • Family Edition: i clienti Wind che hanno già attiva un’offerta tra All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum, possono ricevere gratuitamente una sim dati da 100 giga di traffico dati in 4G. La sim può essere inserita in uno smartphone, tablet o in un modem 4G.

Il costo da sostenere è di 22,90 Euro al mese, prezzo bloccato per sempre. Rispetto alla versione standard, il costo di rinnovo dell’offerta è ancora più basso. Per ulteriori informazioni, è presente la pagina ufficiale.

Articolo precedenteMotoGP 18: video trailer e data di uscita su PC, PS4, XBox One e Switch
Articolo successivoKodi rimosso da Google Ricerca: tutta colpa della pirateria