WhatsApp: il partner vi tradisce? Nuovo trucco per scoprire i suoi movimenti

WhatsApp non è di certo l’app che vi evita di avere dubbi, dato che ci sono molti aspetti che restano misteriosi. Tanti utenti infatti hanno ormai imparato ad eludere i vari sistemi che l’applicazione ha stabilito ormai da tempo.

Parliamo infatti di orari ultimi d’accesso, di stato online e anche delle doppie spunte che indicano lo stato di lettura di un messaggio. Ci sono quindi tante persone che non nutrono molta fiducia nei confronti del proprio partner o magari amico del cuore. C’è però un modo per scoprirne i movimenti anche a sua insaputa.

WhatsApp e il nuovo modo per capire se il partner mente o vi tradisce

Sarà capitato tantissime volte che ci si saluta su WhatsApp dicendo che si esce o che magari si va a dormire. Ovviamente la maggior parte di noi resta in buona fede e crede a tale dichiarazione del proprio partner o di un amico.

Ma come si fa per capire se effettivamente ci é stata detta la verità o meno? Esiste una soluzione che si nasconde in un’applicazione davvero utile del Play Store, la quale sarà scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti.

Stiamo parlando di WhatsDog, contenuto sviluppato da produttori di terze parti che hanno pensato proprio a una delle eventualità sopra citate. Questa fantastica soluzione riuscirà a racchiudere all’interno dell’app tutti gli orari di entrata e di uscita di un utente, facendovi quindi capire come si è mosso mentre voi non eravate connessi.

Oltre a Report finale di fine giornata con tutti gli orari di entrata e di uscita, ogni qualvolta il contatto segnato da voi si collegherà, riceverete una notifica. Inoltre la notifica vi arriverà anche nel momento in cui questo uscirà, in modo tale che riuscirete a capire più o meno che tipo di attività è stata svolta a vostra insaputa.

Articolo precedenteNetflix è gratis per l’ultimo giorno: ecco come avere il servizio streaming senza pagare
Articolo successivoFacebook Messenger: perché risultiamo online anche quando non lo siamo?