TronyIn arrivo un nuovo mese e, puntuale come un orologio svizzero, compare in rete il volantino Trony valido per Aprile 2018. Al suo interno è possibile trovare un gran quantitativo di sconti offerte relative all’acquisto di smartphone e tablet Android. Le promozioni sono valide esclusivamente nei punti vendita del gruppo Papino.

Mentre ci addentriamo nel nuovo anno, i prodotti tecnologici presentati al MWC 2018 o al CES 2018 iniziano a comparire sugli scaffali dei principali rivenditori di elettronica del nostro paese. Da Trony è già possibile acquistareGalaxy S9 e S9+ (a prezzi di listino, ovvero 899 e 999 euro), ma anche gli ultimi Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite (sempre a prezzo di listino, 679 euro, 899 euro e 369 euro). La spesa da sostenere, dato che sono appena stati presentati, è abbastanza elevata, ma potrebbe davvero valerne la pena.

Volantino Trony: distrutte Expert e Unieuro con le nuove splendide offerte

Se invece state cercando un altro tipo di smartphone, forse leggermente più datati, ma anche meno costosi. Sappiate che solo nei punti vendita Papino, fino al 15 Aprile, è possibile anche trovare Galaxy A5 2017, Galaxy J3 2017, Galaxy J5 2017, Galaxy J7 2017, Xiaomi Redmi Note 4, Xiaomi Redmi Note 5A, Huawei P8 Lite 2017, Asus Zenfone 4 Max,  Galaxy J3 2016 e altro ancora.

I prezzi sono concorrenziali, se confrontati con quanto è possibile trovare in rete in questo momento. Gli acquisti potranno essere effettuati esclusivamente nei punti vendita, pertanto non provate a collegarvi al sito ufficiale. Per scoprire tutto il volantino Trony del gruppo Papino, di seguito vi abbiamo inserito tutte le immagini.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Wind: offerta quasi senza limiti porta 30GB di internet in 4G a tutti
Articolo successivoPostepay: nuove truffe per tutti i clienti ma c’è il modo per difendersi efficacemente