La storica offerta Tim Young Senza Limiti si modifica con una nuova variante e si supera. Con 10 € al mese è più conveniente di Tim Young Senza Limiti.Cosa succede quando TIM decide di superare se stessa e di abbassare ancora il prezzo dell’offerta dedicata ai più giovani? Presto detto, nasce Tim Young Senza Limiti Per Te. Al giorno d’oggi, tutti i giovani posseggono uno smartphone e magari lo usano addirittura più di quanto lo usino i propri genitori. Questo, quando non sfocia nel patologico, è normale nel nostro mondo così profondamente immerso nella tecnologia.

Quindi, TIM non poteva certa ignorare un mercato del genere, anzi si è sempre fatta trovare pronta con l’offerta TIM Young dedicata proprio ai più giovani. Si è fatta trovare pronta in passato e non manca di farlo oggi nel presente, ecco quali sono le caratteristiche della nuova promozione.

I beneficiari, gli under 30

Dato che è un’offerta riservata a una fetta precisa dei consumatori, è bene capire subito a chi è dedicata per sciogliere ogni dubbio. I clienti a cui è rivolta saranno informati da una comunicazione di TIM, basti sapere che la fascia coinvolta è quella al di sotto dei 30, under 30 in gergo pubblicistico.

Per quanto riguarda più strettamente il contenuto i punti che compongono l’offerta sono quelli che verranno elencati in questo paragrafo. Relativamente alle chiamate vengono messi a disposizione minuti illimitati verso tutti, sia rete fissa che mobile, che poi consistono in 10.000 minuti. Una cifra ragguardevole che giustifica la frase minuti illimitati. Ora cominciano le iniziative più strettamente dedicate ai giovani. Riguardo al traffico dati vengono garantiti 10 GB di traffico in 4 G. Mentre il bello arriva con l’offerta per i servizi di chat e di streaming musica. Questi vengono forniti senza l’utilizzo del traffico dati, sì avete capito bene, senza consumare internet!

Questo probabilmente conquisterà molti giovani, i quali dedicano gran parte del proprio tempo passato con lo smartphone a queste due attività: ascoltare la musica e chattare con i propri amici. Infine è bene ricordare che il rinnovo è a tempo indeterminato e che l’offerta non prevede nessun costo di attivazione, per la gioia dei consumatori.

Articolo precedenteGoogle Play Store offre giochi Android con sconti fino all’80% per Pasqua
Articolo successivoMediaset Premium si riprende dalla crisi: regali e sconti incredibili per gli abbonati