Dal prossimo 4 aprile, l’operatore Tim lancerà sul mercato il nuovo listino appartenente alla telefonia fissa. Rispetto alle versioni precedenti, questa volta il noto gestore delle telecomunicazioni italiane ha deciso di cambiare nome alle sue offerte, passando da Tim Smart a Tim Connect.

Coloro che vogliono installare un nuovo impianto telefonico o migrare dal proprio operatore telefonico, possono attivare le nuove promozioni per navigare ad una velocità illimitata Fibra/ADSL a seconda della copertura. Tra le offerte che compongono il nuovo listino, è presente la Tim Connect Black che oltre alla tariffazione della linea fissa dispone anche una parte mobile.

Tim Connect Black

Si tratta di un’offerta completa perché offre come servizi per la linea fissa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega, chiamate illimitate e gratuite senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali, il nuovo Modem Hub in comodato d’uso gratuito e la piattaforma TimVision per guardare tutti i film, serie tv e cartoni animati. L’offerta è caratterizzata anche da una sim mobile contenente ogni mese 1000 minuti e 5 giga, per sfruttare al meglio il proprio cellulare.

Il costo da affrontare per i nuovi clienti è di 39,90 Euro mensili, invece coloro che sono già clienti il prezzo sale a 42,90 Euro. Nel caso in cui, alcuni clienti non raggiungono la Fibra, è disponibile la versione in velocità ADSL a soli 2 Euro in più al mese, passando al costo di 41,90 Euro mensili per i nuovi clienti e 44,90 Euro per i già clienti.

Tale offerta prevede anche il versamento di un contributo di attivazione pari a 180 Euro, senza possibilità di rateizzazione. La durata contrattuale è di 24 mesi e se non viene rispettata sono presenti ulteriori costi aggiuntivi. Da quello che ci risulta, l’offerta dovrebbe includere anche lo sconto promozionale di 10 Euro mensili per i primi 12 mesi, se viene effettuata l’attivazione tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 2 al prezzo più basso di sempre con spedizione dall’Italia e pagamento PayPal
Articolo successivoGoogle Play Libri aggiornato, arrivano nuove funzionalità per gli audiolibri