spotify

Sono passate due settimane dal giorno fatidico in cui Spotify ha deciso di tracciare una linea dura contro tutte le app fake che offrivano abbonamenti Premium senza un degno pagamento.

Il servizio di streaming più popolare al mondo ha bloccato tutte quelle piattaforme che offrivano i suoi servizi top senza il tradizionale costo di 9,99 euro.

Spotify e la nuova promozione

Si è venuto a scoprire come fossero migliaia gli utenti che utilizzavano Spotify in veste “craccata”. La faccia tosta di queste persone ha spinto a critiche dure contro il portale di streaming. Se si osservano le recensioni dei marketplace Android è possibile ancora oggi leggere questo tipo di recensioni negative.

Nonostante le parole dure rivolte nei suoi confronti, Spotify ha deciso di strizzare un occhio a tutte quelle persone che cercano musica senza pagare soldi. E’ per questa ragione che il servizio ha lanciato una nuova fantastica promozione.

Come avere due mesi gratis

Tutti coloro che vogliono lo streaming gratuito possono usufruire non di uno, ma bensì di due mesi di prova sul portale. Per poter accedere a questa iniziativa è necessario collegarsi al sito ufficiale della compagnia. Spotify chiederà di accedere al vostro account o, in alternativa, di crearne uno ex novo.

A questo punto si avranno a disposizione due mesi free, dopo il quale si tornerà a pagare la cifra completa di 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteXbox: ecco i Games with Gold del mese di aprile 2018 che nessuno si aspettava
Articolo successivoWind festeggia la Pasqua con l’offerta da 2000 minuti e 15 Giga in 4G ad un prezzo molto conveniente