SkySky ha deciso di stupire tutti i propri clienti, per il 2018 è in arrivo un nuovo abbonamento IPTV a cui sarà possibile accedere, almeno inizialmente, in maniera completamente gratis. Oltre a questo, a partire dal 2019 inizierà la migrazione verso la fibra ottica.

Grandi novità in casa Sky, dopo averne ampiamente parlato e discusso, l’azienda inglese ha deciso finalmente di fare il grande passo. La collaborazione con Open Fiber è finalmente ufficiale, in questo modo è pronta ad abbandonare definitivamente la parabola satellitare, per abbracciare il mondo della fibra ottica. I vantaggi per i consumatori sono notevoli, in primis non sarà più necessario installarla sul tetto, la trasmissione avverrà tramite fibra ottica, basterà avere un abbonamento di questo tipo attivo.

Sky stupisce i clienti: abbonamento IPTV Gratis per tutti

Naturalmente il passaggio non sarà istantaneo, Sky gradualmente inizierà a proporre un nuovo contratto e, con il passare degli anni, si arriverà alla completa trasmissione tramite internet.

A partire dai prossimi mesi, inoltre, dovrebbe lanciare anche la promozione Sky via Fibra. Questa non è altro che una sorta di progetto pilota tramite il quale testare a cosa si andrà in contro in futuro. Naturalmente per richiederla sarà necessario avere la fibra ottica in casa. Al momento non si hanno particolari dettagli in merito, ma le informazioni pervenute parlando di attivazione gratis e di un periodo di prova a costo zero. Si attendono conferme ufficiali da parte di Sky.

Se, infine, foste interessati ad un’offerta da tutto incluso (con chiamate da casa, internet e TV), guardate questa soluzione creata in collaborazione con TIM.

Articolo precedenteFifa 18: l’aggiornamento è stato rilasciato, le novità entusiasmano gli utenti
Articolo successivoCaso Facebook: Cambridge Analytica non ha ancora cancellato i dati