tab pinterestPinterest si è aggiornato portando ad una novità inedita che introduce un tab per le segnalazioni dei Pin più interessanti provenienti dai nostri contatti o dai profili che seguiamo.

Pinterest: nuovo update facilita la visualizzazione dei feed

Pinterest è una piattaforma che tutti noi conosciamo e che offre un ampio bagaglio interattivo per l’accesso ai contenuti. In Italia non è sicuramente al pari di applicazioni del calibro di Facebook e Whatsapp in quanto ad adesioni (anche se fuori contesto rispetto a queste) ma si rende senz’altro utile grazie ad un set di funzioni importanti che si arricchiscono periodicamente di nuove aggiunte.

Quest’oggi tocca al nuovo tab per vedere i pin più interessanti degli utenti e dei profili che seguiamo. Grazie a quest’aggiunta avremo sott’occhio una visione chiara e precisa degli ultimi trend e delle ultime notizie dai conoscenti. La nuova sezione, infatti, è realizzata sulla base degli interessi dell’utente prelevando gli aggiornamenti direttamente dai profili e non più a completa discrezione della piattaforma.

Tra l’altro grazie al nuovo tasto “+” che si rende presente nella parte alta della schermata è possibile aggiungere o rimuovere account in maniera veloce e decisamente intuitiva. Il tab Pinterest è già disponibile su Play Store e App Store oltre che sul web. Potete scaricare le relative versioni ai badge.

Pinterest
Pinterest
Developer: Pinterest
Price: Free
Pinterest
Pinterest
Developer: Pinterest
Price: Free