windgiga stanno diventando quasi illimitati, le ultime offerte Passa a Wind stanno continuando ad innalzare i quantitativi interni, in modo da permettere ai clienti di ottenere sempre il massimo, ma al prezzo più basso. Con la All Inclusive Flash 30 Giga, si avranno 30GB spendendo davvero pochissimo, il risparmio è assicurato.

Nel periodo in cui i vari operatori telefonici si stanno adeguando alle nuove disposizioni da parte del governo Italiano e dell’Antitrust, i consumatori d’Italia possono approfittarne per sottoscrivere nuove offerte cambiando il proprio numero di telefono. Tra le varie Passa a Wind ad oggi disponibili, una delle più interessanti resta senza dubbio la All Inclusive Flash 30 Giga.

Passa a Wind: offerta quasi senza limiti porta 30GB di internet in 4G a tutti

Il prezzo è di 10 euro al mese, ma i contenuti sono quasi senza limiti. I giga, da poter utilizzare ogni mese, sono 30. Questi potranno essere anche sfruttati con funzioni di hotspot, ma sopratutto sono alla massima velocità (in 4G) e validi anche all’interno dell’Unione Europea.

Al loro fianco trovano posto 1000 minuti di chiamate verso i vari numeri di telefono registrati in Italia (sia di fisso che mobile) e 500SMS da inviare agli stessi.

La promozione può essere richiesta esclusivamente dai nuovi clienti, essendo Passa a Wind, con portabilità del proprio numero. All’attivazione verrà richiesto anche un contributo iniziale, niente di trascendentale, ma comunque da tenere in considerazione.

Per richiederla potete provare a chiamare il 198 o attendere di ricevere l’SMS con il quale Wind vi offre questa possibilità esclusiva. Ad oggi ci sono testimonianze di attivazione da TIM, Vodafone e 3 Italia.

Articolo precedenteAmazon Music chiude, dite addio al servizio di streaming musicale
Articolo successivoVolantino Trony: distrutte Expert e Unieuro con le nuove splendide offerte