Vodafone annienta 3 Italia, Wind e TIM con le Special 1000 fino a 20 Giga con un regaloNuova vita per la Passa a Vodafone più famosa di sempre, la Special 20GB si è completamente rinnovata sia nel prezzo che nell’introduzione dell’hotspot completamente gratis. L’offerta è dedicata a tutti quegli utenti provenienti da TIM, Wind e 3 Italia che decidono di cambiare operatore, con portabilità del proprio numero di telefono.

A differenza delle altre aziende, che periodicamente cambiano le proprie offerte e promozioni, Vodafone è una delle poche a restare sempre ferma sulle proprie convinzioni ed origini. Per questo motivo, quindi, ad oggi è possibile trovare ancora le Vodafone Special, soluzioni lanciate ufficialmente nel 2017.

Nonostante quanto scritto, con il ritorno alla fatturazione mensile e le modifiche richieste dall’Antitrust, l’azienda è assolutamente dovuta intervenire in corso d’opera.

Passa a Vodafone: la Special 20GB si rinnova con prezzo e hotspot Gratis

La Vodafone Special 20GB è quindi stata completamente rinnovata nel prezzo e con l’introduzione dell’hotspot gratis. In questo modo sarà possibile condividere la propria connessione 4G anche con altri terminali nelle vicinanze, senza spendere cifre aggiuntive rispetto a quanto già pagato per l’offerta stessa.

I contenuti restano sempre gli stessi, parliamo di 1000 minuti, 20GB di traffico dati in 4G e 1000 SMS verso tutti. Ciò che cambia è il prezzo finale.

Alla maggior parte degli utenti viene proposta a 10,80 euro al mese (almeno per chi proviene da operatori virtuali). Tuttavia è stato provato che i clienti TIM l’hanno ricevuta a 15 euro al mese, mentre i Vodafone e 3 Italia 12 euro al mese.

Il prezzo di vendita, come potete osservare voi stessi, è variabile. Nell’eventualità che siate riusciti ad attivarla, lasciate un commento in modo da scoprire quanto avete effettivamente pagato.

Articolo precedenteFacebook Messenger: perché risultiamo online anche quando non lo siamo?
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte shock annientano MediaWorld e Trony