Per dare un segnale forte ai suoi concorrenti, l’operatore Tre Italia ha lanciato delle nuove offerte ricaricabili che saranno protagoniste nel mese di aprile. Il suo nuovo listino è composto da tante nuove offerte accattivanti soprattutto da un punto di vista economico. Inoltre, le soglie ed i costi presenti sono su base mensile, adeguandosi alla famosa legge 172 dello scorso anno.

Una delle offerte economiche è la nuova Tre Play 9 che sarà disponibile fino al prossimo 22 aprile, salvo eventuali proroghe. Attivabile per tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Tre Play 9

L’offerta è formata da tanti minuti e giga che consentono ai clienti di poter soddisfare pienamente le proprie esigenze. Si possono utilizzare 900 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 9 giga di traffico dati per navigare su web al prezzo di 9 Euro ogni mese.

L’attivazione dell’offerta può essere effettuata in un qualsiasi negozio Tre Italia oppure online alla seguente pagina ufficiale. Non è obbligatoria la portabilità del numero, infatti, i clienti possono scegliere se migrare dal proprio operatore con l’attivazione di un nuovo numero, oppure mantenerlo.

I costi aggiuntivi che include l’offerta riguardano il contributo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova offerta.

Vi ricordiamo che la navigazione dell’offerta è sotto la rete 4G in modo gratuito fino al prossimo 31 agosto, poi passerà al costo mensile di 1 Euro. Al superamento dei giga disponibili, viene attivata la tariffa a consumo di 0,20€/20MB, mentre per quanto riguarda i minuti, la tariffa è di 29 centesimi/Euro al minuto senza scatto alla risposta.

Articolo precedenteiOS 11.3 ufficiale: 4 nuove Animoji, Stato Batteria e molto altro [Changelog Completo]
Articolo successivoGalaxy S9: il trucco per averlo a metà prezzo, 450 euro di sconto anche su S9+