netflix gratis

Nelle scorse settimane, più volte, vi abbiamo presentato un metodo per avere una dotazione gratuita per Netflix. Grazie ad una partnership siglata con Tre, il servizio di streaming video più popolare al mondo offriva ai suoi ipotetici clienti tre mesi di visione gratuita.

Questa promozione ha le ore contate. Come riportato sul sito di Tre sarà possibile richiedere i “Netflix Pack” solo fino alla mezzanotte di quest’oggi, sabato 30 Marzo.

Netflix con Tre, solo per poche ore

Ricapitoliamo la promo per tutti i ritardatari dell’ultimo minuto. Tre, attraverso l’iniziativa “3Cube” offre a tutti i suoi clienti 30 GB per la navigazione internet nelle ore diurne e navigazione illimitata nelle ore notturne in mobilità con velocità 4G (usufruendo di un modem in comodato d’uso).

Il prezzo da pagare è di dieci euro al mese, con addebito sul credito residuo della propria scheda SIM.

In aggiunta, sempre incluso nel prezzo, sarà possibile richiedere tre mesi di Netflix gratuiti. Il piano di abbonamento free, per un arco temporale di novanta giorni, sarà quello Premium.

Gli utenti, pertanto, potranno accedere al servizio su quattro schermi per la visione contemporanea e potranno gustarsi le migliori serie tv del momento con la qualità video del 4K HDR (laddove disponibile).

Al termine dei tre mesi di promo, il prezzo di Netflix sarà rimodulato a quello standard pari a 13,99 euro per utenza.

Articolo precedenteTIM, per la Pasqua arriva un incredibile regalo destinato a tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp: il partner vi tradisce? Nuovo trucco per scoprire i suoi movimenti