Motorola moto display updateMotorola Moto Display si aggiorna introducendo delle interessanti novità in merito alla visualizzazione delle notifiche da parte delle applicazioni Android. In particolare stiamo parlando della possibilità di dividere le notifiche in gruppi rendendo la user experience più lineare ed accessibile.

Motorola Moto Display: nuovo update per le notifiche

Motorola Moto Z3 Play è appena rientrato nel nostro interesse ma nel frattempo si procede in direzione degli aggiornamenti da concedersi per gli attuali modelli ed in particolare per quanto riguarda la modalità Moto Display, il cui funzionamento non è dissimile rispetto ad una controparte Always On su device Samsung.

Fino alla revisione attuale non è stato possibile dividere le notifiche: Ad esempio se arrivano due o più mail da Gmail non è possibile eliminarle singolarmente senza accedere all’applicazione. Con il nuovo update le cose cambiano e sarà possibile eliminare i messaggi in singolo facendo uno swipe verso l’alto.

L’aggiornamento punta quindi a semplificare la gestione del sistema e si applica soprattutto in un contesto in cui vi siano parecchia notifiche da parecchie applicazioni. Che cosa ne pensate del Motorola Moto Display? Utile o superfluo? A voi i commenti.

Articolo precedenteAndroid Swiftkey update: condivisione posizione ed eventi calendario facilitata
Articolo successivoSony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact hanno la miglior durata della batteria tra i device del 2018