MotoGP 18 uscitaMotoGP 18 è stato ufficialmente annunciato da un nuovo video trailer che anticipa l’uscita su Personal Computer, Playstation 4 ed Xbox One. A seguire, in data ancora da definire, giungerà anche la versione per Nintendo Switch.

MotoGP 18 sta per arrivare: ecco quando

MotoGP 18 giungerà all’attenzione di tutti gli utenti entro e non oltre il prossimo 7 giugno 2018. PC ma anche console come PlayStation 4 ed Xbox One beneficeranno del nuovo simulatore di guida realizzato sapientemente tramite un motore grafico di ultima generazione. L’Unreal Engine 4 rimpiazzerà infatti la precedente revisione del sistema di gestione grafica e garantirà ampi margini di miglioramento per le texture e gli elementi di gioco.

Qui a seguire proponiamo il trailer ufficiale mentre si fa presente che lo stesso gioco sarà adattato anche per Nintendo Switch. Al momento comunque non si hanno informazioni precise circa una potenziale data di rilascio a breve termine. Vi terremo aggiornati al riguardo mentre vi invitiamo a sfrecciare insieme a noi con questo nuovo video.

Articolo precedenteUltimatum dell’AGCOM a Vodafone: stop al tethering a pagamento
Articolo successivoWind annienta tutti: arriva l’offerta per Pasqua con attivazione gratis, internet a 1000 Mega e 100GB