Mediaset premiumMediaset Premium si riprende dalla possibile crisi a cui sembrava dover andare in contro. La nuova campagna promozionale prevede tantissimi sconti, ma soprattutto prezzi sugli abbonamenti tra i più bassi di sempre. Il cliente che lo richiederà entro il 2 Maggio avrà anche diritto a ricevere un incredibile regalo.

I prezzi degli abbonamenti proposti da Mediaset Premium stanno, con il tempo, diminuendo sempre di più. I motivi sono molteplici, in primis le difficoltà causate dalla mancata acquisizione dei diritti TV per la prossima Champions League, nonchè nuove problematiche relative alla Serie A. Per non perdere clienti, ma allo stesso tempo invogliare ugualmente i nuovi a sottoscrivere il contratto, ecco arrivare un importante calo.

Mediaset Premium si riprende dalla crisi: regali e sconti incredibili per gli abbonati

La conseguenza è più che ovvia, il prezzo da cui partire, oggi, è di 9,90 euro al mese per i primi 2 mesi. In questo modo il consumatore è invogliato ad iniziare la visione a basso prezzo, ma con una brutta sorpresa. A partire dal 1 Luglio il prezzo di vendita sale sino a raggiungere i 29 euro al mese per sempre. Ciò sta a significare che, al termine dei 60 giorni non sarà possibile inviare disdetta gratis e recedervi. Sarete costretti a continuare a pagare (a meno che non recediate a pagamento), sino alla scadenza annuale.

Tra i vari aspetti negativi descritti, una bella sorpresa si nasconde al suo interno. Come regalo, infatti, sarà possibile usufruire gratis delle due opzioni aggiuntive Premium Play e Alta Definizione.

Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteTIM Young Senza Limiti, la nuova offerta per te a 10 euro è davvero imperdibile
Articolo successivoWhatsApp o Telegram, scopriamo quale applicazione è la migliore