LG G7, gli utenti non vogliono il Notch
LG G7, gli utenti non vogliono il Notch

Il Notch è ormai presente su quasi tutti gli ultimi smartphone top di gamma. Il via lo ha dato Apple con il suo iPhone X. Molti utenti non vogliono però uno schermo con Notch nel nuovo LG G7.

La barra nera sopra lo schermo dello smartphone è tanto odiata e tanto amata dagli utenti. La maggior parte di essi si esprime con un’opinione negativa.

LG G7, la maggior parte degli utenti non vuole il Notch sullo schermo

L’azienda LG Electronics ha deciso di chiedere l’opinione degli utenti attraverso Reddit. Ha infatti chiesto che opinione avessero sul tanto chiacchierato Notch, la barra nera utilizzata inizialmente da Apple con iPhone X. La barra, come tutti sappiamo, permetterebbe l’inserimento di fotocamera frontale, altoparlanti e sensori per lasciare il resto dello schermo libero.

Per l’azienda, l’opinione degli utenti è praticamente un’azione simbolica, dato che l’adozione del Notch per il nuovo smartphone è già stata approvata. Probabilmente per questo motivo, lo smartphone tarda ad arrivare nei negozi.

Gli utenti che sono intervenuti alla domanda dell’azienda su Reddit, si sono espressi tutti negativamente sull’introduzione del Notch, motivo che ha spinto l’azienda a cancellare addirittura il sondaggio. Gli utenti a cui non piace la tanto parlata barra nera, dovranno mettersi l’anima in pace, perché quasi certamente sarà presente sul nuovo smartphone LG.

Articolo precedenteOFO a Milano: il servizio delude dopo pochi mesi dal lancio
Articolo successivoApple HomePod: per alcuni utenti il primo update ha peggiorato l’audio