Tre Italia Aprile 2018La All-In Power è indubbiamente, ad oggi, la migliore offerta proposta da 3 Italia e attivabile da ogni cliente che decide di abbandonare il proprio operatore e attivare una nuova SIM ricaricabile. Al suo interno sono contenuti addirittura 100GB di internet in 4G e molto altro.

Più volte abbiamo detto e sottolineato che i livelli delle varie offerte delle aziende di telefonia stanno aumentando, ma difficilmente avremmo mai pensato di incontrare una simile soluzione. Il suo contenuto è quasi illimitato, anzi, lo diventa nel momento in cui il cliente attivasse anche la promozione 3Fiber.

3 Italia: la All-In Power distrugge TIM e Vodafone, ecco 100GB in 4G

Il prezzo è abbastanza elevato, si parla di 19 euro al mese per i primi 6 mesi (con addebito su carta di credito o conto corrente, poi diventano 25 euro al mese per sempre), ma non resterete delusi.

Ogni mese, infatti, potrete sfruttare illimitati minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia, 500 SMS da inviare a chiunque vogliate (indipendentemente dall’operatore telefonico di destinazione) e 100GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione (l’opzione 4G è attiva Gratis esclusivamente fino al 31 agosto 2018, poi sarà necessario pagare 1 euro al mese).

La promozione lanciata da 3 Italia può essere attivata fino al 22 Aprile da ogni utente, l’attivazione è completamente gratis se effettuata collegandosi a questo link. Sarà da pagare, invece, il costo relativo all’acquisto della nuova SIM dell’operatore in questione.

Come scritto in precedenza, nell’eventualità che venga attivata anche l’offerta 3Fiber, i giga inclusi passeranno da 100 ad essere illimitati.

Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire il tradimento del proprio partner attraverso la chat
Articolo successivoFifa 18: l’aggiornamento è stato rilasciato, le novità entusiasmano gli utenti