Xiaomi ha annunciato il Mi Mix 2S nella giornata di martedì. Mentre questo smartphone è già stato svelato, il prossimo smartphone di fascia alta proveniente dalla scuderia di Xiaomi sarà un altro top di gamma, il Mi 7.

Uno dei rapporti recenti ha suggerito che il Mi 7 potrebbe arrivare con un display con notch in stile iPhone X ed un sensore di impronte digitali sulla parte posteriore. In queste ore, siamo venuti a conoscenza di alcune informazioni interessanti sul prossimo smartphone in arrivo, grazie ai file del firmware trapelati.

Un utente di Twitter @FunkyHuawei ha elaborato i dettagli significativi di uno smartphone Xiaomi in arrivo prima del suo lancio. Il tipster ha trasmesso i file del firmware agli sviluppatori XDA e le informazioni principali, che sono state scoperte attraverso questi file del firmware. Questi vedrebbero il Mi 7 Plus supportare un sensore di impronte digitali sotto il display.

xiaomi mi a2

Quelli di XDA Developers hanno ricercato i file del firmware ed hanno scoperto alcuni codici MIUI intitolati dipper e dipperold. Abbiamo già trovato un rapporto che potrebbe essere il nome in codice del Mi 7. Ma non è tutto, perché ulteriori ricerche hanno scoperto che il device potrebbe includere un sensore di impronte digitali a schermo tramite i fornitori come Goodix e Synaptics. Un’immagina con queste caratteristiche sono state rilasciate online.

Xiaomi è pronta a lanciare i nuovi top di gamma Mi 7 e 7 Plus

 

Il Mi 7 Plus dovrebbe implementare un display OLED con tacche, zoom ottico, Snapdragon 845 ed una batteria da 4000 mAh. Il device dovrebbe inoltre disporre di un sensore di impronte digitali su schermo di Synaptics e Goodix. Esiste la possibilità che il presunto Xiaomi Ursa sia il nome in codice del Mi 7 Plus. Alla fine, il Mi 7 Plus potrebbe arrivare con un sensore di impronte digitali e potrebbe vedere la luce del giorno insieme al Mi 7.

Tuttavia, non sembra esserci alcuna prova concreta che l’Ursa possa essere svelato come Mi 7 Plus. Il rapporto aggiunge inoltre che Xiaomi potrebbe svelare più di due dispostivi nell’immediato futuro. Possiamo aspettarci che i dettagli relativi a questi imminenti smartphone Xiaomi vengano rivelati in un secondo momento.

FONTEgizbot
Articolo precedenteBrevetto Samsung di un nuovo sensore per le impronte digitali in-Display: è incredibilmente piccolo
Articolo successivoInstagram reintroduce una funzione molto usata per la felicità di tutti