Ci stiamo avvicinando alla conclusione del mese di marzo, e l’operatore Wind vuole dare la possibilità ai nuovi clienti di poter attivare un’offerta che sta per scadere.

L’offerta si chiama Wind All Inclusive Flash 30 Giga e salvo eventuali proroghe può essere attivata entro il 1 aprile 2018. Si tratta di una delle offerte più complete e più convenienti perché dispone di una grande quantità di minuti, sms e giga, ad un prezzo economico.

L’offerta non è disponibile per tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico, bensì per coloro che appartengono a Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile), i quali risiedono in alcune zone dell’Italia. Infatti, l’offerta rispecchia in pieno le caratteristiche delle offerte ‘operator attack local’.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

I clienti che sono interessati a quest’offerta e vogliono sapere se anche la propria zona appartiene a questa iniziativa, possono consultare il servizio di geolocalizzazione alla seguente pagina.

Parlando delle soglie disponibili, si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo che devono sostenere i clienti è di soli 10 Euro ogni 30 giorni.

Per quanto riguarda i costi aggiuntivi, sono inclusi 10 Euro per il contributo di attivazione ed altrettanti 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Se i clienti non mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 9 Euro.

Vi ricordiamo che per completare l’attivazione, i clienti devono effettuare la portabilità del proprio numero. Da quello che ci risulta, tale offerta viene proposta anche in versione winback ed è rivolta ai suoi ex clienti.

 

Articolo precedenteGoogle Home e Home Mini si collegano agli speaker Bluetooth: realizza il tuo impianto multi-room a basso costo
Articolo successivoNVIDIA: a causa degli Ethereum e del mining il mercato è ancora bloccato