WhatsApp: il trucco per entrare, leggere e rispondere senza aggiornare l'ultimo accesso

La discrezione è tutto, soprattutto per quanto riguarda il web e c’è da dire che WhatsApp talvolta non ne concede molta ai suoi utenti iscritti. Infatti col passare del tempo è diventato sempre più semplice venire a conoscenza dei movimenti delle persone sull’app.

A rendere impossibile l’invisibilità delle persone nell’app, ci sono infatti vari aspetti che all’apparenza sono impossibili da eludere. Ci sono infatti lo stato Online o magari l’orario di ultimo accesso, il quale spesso e volentieri mette nei guai molte persone.

In realtà c’è la possibilità di disabilitare entrambi i servizi, ma non sarebbe poi possibile vedere le stesse info riguardo agli altri contatti.

WhatsApp, con questi trucchi potrete eludere stato e ultimo orario di accesso

Nascondersi su WhatsApp, checché se ne dica, è possibile e molto facilmente. Esistono infatti alcuni metodi che forse faremmo meglio a chiamare trucchi, i quali non possono essere bloccati in nessun modo.

Il primo è certamente la modalità aereo, la quale permette di entrare nell’applicazione da offline leggendo tutti i messaggi arrivati fino a quando si era online. Inoltre rispondere senza aggiornare l’ultimo accesso e quindi figurando offline, sarà un gioco da ragazzi.

Basterà rispondere come se si fosse online. Il messaggio non partirà, ovviamente, ma quando chiuderete WhatsApp e ripristinerete la linea, questo partirà subito. Un altro modo per leggere i messaggi, senza però poter rispondere, è Unseen.

Si tratta di un’app del Play Store gratuita che raccoglie tutti i messaggi in arrivo, in modo da permettervi di leggerli senza entrare in WhatsApp. Facile no?

Articolo precedenteVolantino Euronics: le offerte Scontati e Contenti rendono entusiasti i clienti
Articolo successivoSamsung potrebbe anticipare Galaxy Note 9 per rimediare alle vendite di S9 ed S9+