Unieuro, in seguito al grandissimo successo riscontrato con il famoso weekend NO IVA, torna alla normalità ed alle sue solite offerte. Il volantino Unieuro, valido in tutti i punti vendita e online fino al 5 Aprile, promette grandissimi sconti su una selezione di smartphone e tablet Android.

I migliori dispositivi del 2018 sono già stati presentati, con il Mobile World Congress e la presentazione Huawei alle spalle, l’attenzione della community mondiale è già rivolta al futuro, in particolare a tutti quei prodotti che, prima o poi, arriveranno anche sul mercato.

Volantino Unieuro: le promozioni e offerte al 50% sconfiggono Expert e Trony

Sul nuovo volantino Unieuro è già possibile acquistare Galaxy S9 (e S9+), al normale prezzo di listino di 899 e 999 euro. In negozio, inoltre, sono disponibili anche tutti gli accessori originali con i quali abbellire ed ornare il vostro dispositivo.

A partire da questi giorni sono arrivati ufficialmente sul mercato anche gli ultimi Huawei P20 (presentati a Parigi il 27 Marzo). Tante sono le colorazioni, ma i prezzi purtroppo sono abbastanza alti. Si parla di 899 euro per la versione Pro679 euro per il P20 base e di 369 euro per il P20 Lite.

Le offerte del volantino, naturalmente, non sono legate esclusivamente a questa serie di dispositivi, da Unieuro è possibile anche acquistare tantissimi altri terminali a basso costo. Per conoscere tutte le promozioni pensate dal noto rivenditore di elettronica non possiamo che consigliarvi di collegarvi a questo link. Ricordate che sono anche valide nei negozi ufficiali fino al 5 Aprile 2018.

Articolo precedenteWind e TIM, la guerra è aperta: ecco le due migliori offerte per il pubblico degli under 30
Articolo successivoSamsung, ecco la follia di inizio primavera: 150 euro in regalo a tutti i clienti