MediaWorld: spezzato il dominio di Unieuro e Euronics, ecco il nuovo VolantinoMediaWorld è molto attenta alle passioni dei propri clienti, dopo aver festeggiato il ritorno alle attività all’aria aperta, il nuovo volantino MediaWorld premia chi, per lavoro o diletto, ama cucinare. Fino all’11 Aprile, infatti, sarà possibile ricevere un buono sconto gratis del valore di 100 euro.

Il mondo della tecnologia non è solamente fatto di smartphone e tablet (Android o iOS), ma esistono anche tanti altri prodotti che possono aiutare nelle faccende domestiche. Con l’arrivo della Primavera, infatti, in tantissimi avranno avviato una serie di attività accantonate nei mesi più freddi. Sul volantino MediaWorld è possibile trovare tanti accessori per la casa in promozione, ma anche una interessante offerta riguardante la cucina.

Volantino MediaWorld: le offerte festeggiano una grande passione

Acquistando l’ultimo Moulinex I-Companion, infatti, si avrà la possibilità di ricevere un buono sconto da 100 euro da spendere sempre per l’acquisto di altri prodotti di casa Moulinex o Rowenta. Il prezzo da investire inizialmente è abbastanza elevato, tuttavia avrete comunque un centinaio di euro anche completamente gratis.

Se invece foste alla ricerca di nuovi smartphone Android, sappiate che sono già disponibili all’acquisto gli ultimi Huawei P20 (nelle tre varianti P20, P20 Pro e P20 Lite), ai prezzi di listino imposti da Huawei stessa. Nello specifico sono acquistabili a 679 euro, 899 euro, e 369 euro.

Questo e davvero molto altro vi attende sul nuovo volantino MediaWorld, valido anche sul sito ufficiale dell’azienda (la spedizione potrebbe essere a pagamento), fino all’11 Aprile 2018. Di seguito trovate tutte le pagine, in modo da conoscere da vicino ogni offerta.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la nuova offerta Special 20GB offre anche l’Hotspot gratis ad ogni utente
Articolo successivoAndroid: 21 giochi e applicazioni in offerta Gratis solo oggi sul Play Store di Google