EuronicsI giorni appena precedenti alla Pasqua sono la perfetta occasione per acquistare nuovi prodotti tecnologici, ottenendoli a prezzi veramente scontati. Il volantino Euronics, valido esclusivamente nei punti vendita Dimo, offre innumerevoli smartphone e tablet Android alla maggior parte dei consumatori del nostro paese.

Euronics, come Trony, è un marchio composto da tantissimi e differenti soci. Per questo motivo, periodicamente, vengono pubblicati differenti volantini con offerte e promozioni separate. Oggi vi parliamo di Scontati e Contenti, la soluzione proposta dal socio DIMO e valida esclusivamente nei suoi negozi (controllate l’ultima pagina per capire in quali negozi effettuare acquisti).

Volantino Euronics: tanti smartphone Android in promozione fino al 5 Aprile

Dopo la presentazione degli ultimi modelli, l’attenzione della community si è spostata su quella schiera di dispositivi pronti a passare di moda. Sul volantino Euronics sarà infatti possibile acquistare Huawei P10 Plus a 479 euro (con uno sconto di ben 350 euro), Huawei P10 Lite a 249 euro, Huawei Nova Young a 119 euro, LG K4 2017 a 99 euro, Sony Xperia XA1 a 199 euro e Apple iPhone 6 a 359 euro.

Come in ogni altro rivenditore di elettronica, anche da Euronics è possibile acquistare l’ultimo Galaxy S9 (e S9+) al normale prezzo di listino previsto da Samsung stessa. Il modello no brand con garanzia Italia di 24 mesi è ad oggi acquistabile a 899 euro (o 999 euro per il Galaxy S9+).

Tutti i prezzi ed i prodotti proposti in promozioni sono acquistabili esclusivamente da Euronics Dimo entro e non oltre il 4 Aprile 2018 (ricordate che gli acquisti non sono disponibili sul sito ufficiale).

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteTIM annienta 3, Wind e Vodafone: nuova Top Go +27GB Gratis con 30 Giga a prezzo unico
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per entrare, leggere e rispondere senza aggiornare l’ultimo accesso