Vodafone Happy

Oggi è venerdì 30 marzo 2018, il venerdì prima di Pasqua e come ogni venerdì è disponibile il regalo Vodafone Happy. Il regalo di oggi è un buono sconto del valore di 10 euro valido su una spesa minima di 30 euro nei negozi THUN. Il codice sconto viene comunicato tramite messaggio e per essere usato deve essere registrato entro il 13 aprile.

LEGGI ANCHE: Vodafone diffidata dall’AGCOM: non è giusto che gli utenti paghino l’hotspot

Gli utenti iscritti al Programma Fedeltà THUN Lovers dovranno registrarlo accedendo con il loro account a questa pagina. Una volta registrato il codice viene attivato il buono sconto che potrà essere utilizzato in un negozio THUN oppure online su Thun.com. Gli utenti non iscritti al programma fedeltà dovranno registrarsi tramite questa pagina.

Per gli acquisti in negozio, basterà comunicare in cassa, al momento del pagamento, il proprio Nome e Cognome. La cassiera verificherà la presenza dei vostri dati nel programma di fedeltà e scalerà in automatico il buono sconto. Per gli acquisti online si dovrà inserire nel carrello il codice ricevuto via email dopo la registrazione.

Chi dispone di più codici sconto SMS potrà utilizzarne solo uno sul proprio profilo THUN Lovers. La spesa minima per ottenere lo sconto è di 30 euro ma lo sconto in questione non è cumulabile con altri sconti e promozioni in corso. Coloro che non si riescono a registrare sul sito THUN dovranno chiamare l’assistenza clienti al numero gratuito 800 366 616.

Vodafone Happy Friday, come registrarsi a questa iniziativa

Accedendo a questa pagina del sito Vodafone Happy vedrete che non ci sono informazioni sull’iniziativa. Questo perché è terminata la prima edizione di questo programma a premi che l’operatore telefonico ha deciso di replicare. Tuttavia, si partirà con la seconda edizione di questa iniziativa dal 5 aprile e solo allora ne sapremo di più sulle modalità e i premi.

Se siiete da poco clienti Vodafone, l’Happy Friday è l’iniziativa che premia con un regalo ogni venerdì tutti i clienti dell’operatore. Allo stesso tempo permette a quest’ultimi di accumulare punti da convertire in premi come ricariche, messaggi, chiamate o giga gratis. Registrarsi è molto semplice perché basterà scaricare l’applicazione da questa pagina.

Una volta scaricata e installata l’app sul proprio smartphone, ci si dovrà iscrivere alla sezione dedicata. In realtà, come vi abbiamo detto qualche paragrafo più in alto, per il momento tutto è sospeso e rinviato alla prossima settimana quando si inizierà di nuovo a ricevere un regalo ogni fine settimana. Come? disegnando uno smile all’interno dell’app.

Articolo precedenteWhatsApp, finalmente la tanto attesa app che converte i messaggi vocali in testo
Articolo successivoKena Mobile regala 2 GB a tutti i clienti per festeggiare il primo compleanno