L’operatore Tre Italia sta dando del filo da torcere ai suoi concorrenti con le sue offerte presentate nei giorni scorsi. L’operatore italiano con il supporto di Wind, è riuscito in questo periodo a coinvolgere un numero importante di clienti, dovuto anche alle nuove strategie commerciali attuate.

In questi giorni e nel mese di aprile, i nuovi clienti che decidono di passare a Tre Italia possono attivare due nuove offerte mobili: Tre Play 10 e Tre Play 20. Entrambe sono caratterizzate da bundle ricchi di minuti e giga, a dei prezzi economici.

Tre Play 10 e Tre Play 20

L’attivazione di queste offerte è riservata ad alcuni operatori telefonici, visto che entrambe appartengono alla categoria delle operator attack. Le due offerte possono essere attivate solamente dai clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) con o senza portabilità del proprio numero.

Ogni mese i clienti hanno a disposizione le seguenti soglie e costi:

  • Tre Play 10: sono inclusi 1000 minuti per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 10 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 7 Euro mensili.
  • Tre Play 20: a soli 9 Euro ogni mese sono utilizzabili 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di internet in 2G-3G.

Coloro che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico ed attivare una delle due offerte sopra elencate, devono affrontare un costo di attivazione di 9 Euro. Poi, possono scegliere se acquistare la sim nei negozi Tre Italia o tramite il sito ufficiale. Scegliendo la prima modalità la sim costa 5 Euro, invece, optando per la seconda opzione il costo è di 20 Euro.

Articolo precedenteKena Mobile regala 2 GB a tutti i clienti per festeggiare il primo compleanno
Articolo successivoTelegram Down e WhatsApp esulta, ecco cosa è successo