Il gestore delle telecomunicazioni italiane, Tim, non ha intenzione di fermarsi con le proprie iniziative commerciali, ed in questi giorni ne ha già lanciate alcune che caratterizzeranno il prossimo mese.

Dopo aver pubblicato il nuovo listino con le offerte sia mobili che fisse dedicate ai nuovi clienti, il noto operatore italiano ha deciso di soddisfare anche i suoi clienti fedeli con una nuova promozione.

Fino al prossimo 29 aprile, i clienti che hanno una rete fissa e mobile con Tim, possono aderire all’iniziativa ‘Tim 100%’ che consente di incrementare notevolmente il numero dei giga disponibili.

Tim 100%: dettagli

Attivando la promozione, il cliente Tim può ricevere gratuitamente 5 giga di traffico dati sulla linea mobile, i quali vengono aggiunti al numero di giga già presenti con la propria offerta ricaricabile attiva.

I GB in regalo sono disponibili alla massima velocità del 4G, e per eseguire l’attivazione di questa iniziativa, il cliente Tim mobile devono avere attiva anche una rete fissa del gestore telefonico italiano. Un dettaglio da non sottovalutare e forse è anche il più importante riguarda l’intestazione delle due linee telefoniche. Infatti, per proseguire l’attivazione il cliente Tim deve essere intestatario sia sulla linea mobile che sulla linea fissa. Per completare l’operazione, l’identificazione del codice fiscale deve essere univoca.

La promozione è disponibile per i clienti che hanno attiva un’offerta con il servizio dati inclusi e la Tim Ricarica Automatica, oppure, per coloro che hanno attivato l’offerta convergente mobile-fisso Tim Smart Mobile.

Per attivare l’offerta, i clienti possono recarsi nei negozi TIM che aderiscono all’iniziativa, o tramite il servizio clienti 119.

Articolo precedenteHuawei P20 Lite, il prezzo cala a picco: dove acquistarlo con PayPal in maniera sicura
Articolo successivoiPhone RED Edition sta arrivando, scopriamo in quali modelli