TIM annienta 3, Wind e Vodafone: nuove offerte e 20 Giga in regalo per tutti

Gli utenti rivali non ne possono più di TIM, azienda che negli anni ha costruito basi più che solide in Italia con il suo dominio. Infatti l’azienda più famosa nel nostro paese sembra andare avanti spedita verso nuovi orizzonti grazie alle sue promozioni migliori. 

Nonostante la concorrenza sia molto accesa abbiamo visto infatti come sia riuscita a divincolarsi senza problemi anche questa volta. Il compromesso messo a disposizione degli utenti, include minuti e giga in quantità e sotto un nome tutto nuovo.

Il prezzo resta modico e la qualità è assicurata per tutti, vista anche l’imponente portata delle reti TIM in tutto il territorio italiano.

TIM lancia la nuova Top Go +27 Giga Gratis con minuti e internet in quantità industriale

Il titolo vi avrà fatto sicuramente fantasticare ed effettivamente è tutto giustificato. E’ arrivata una nuova offerta con un nuovo nome che di certo vi farà innamorare. Si tratta della nuovissima TIM Top Go +27 Giga Gratis, promozione che non ha alcuna defezione al suo interno.

La promozione che arriva sulla linea delle Ten Go già viste e riviste, porta minuti e giga a tutti gli utenti mediante i soliti principi. Ci sono all’interno di quest’offerta minuti illimitati e soprattutto ben 30 Giga di traffico dati da sfruttare in 4G.

Inizialmente avrete solo 3GB, ma nelle ore successive vi saranno recapitati subito i 27 Giga aggiuntivi che simboleggiano il nome dell’offerta. Il prezzo è davvero basso, ovvero solo 10 euro mensili con costo di attivazione fisso a 9 euro. 

 

Articolo precedenteAndroid: 21 giochi e applicazioni in offerta Gratis solo oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte Scontati e Contenti rendono entusiasti i clienti