Samsung diventa il primo produttore di chip al mondo

Samsung periodicamente offre al suo vasto pubblico italiano delle incredibili soluzioni per ottenere prodotti top a prezzo scontato. Nelle scorse settimane – in occasione di San Valentino e non solo – vi abbiamo presentato numerose promozioni facenti riferimento a Galaxy A8 (2018), Galaxy S8 e al nuovo Galaxy S9.

Samsung sponsorizza i suoi tablet

Per questa Pasqua e per l’inizio della primavera, il team commerciale del marchio asiatico vuole privilegiare i tablet. Tutti quelli che da qui al prossimo 22 Aprile acquisteranno un Samsung Tab S3 o un Tab S2 potranno ricevere un rimborso spese cash pari a 150 euro.

Il meccanismo è simile a quello già noto per le Smart TV e per gli smartphone. Gli utenti che sono interessati a questa promozione, altro non dovranno fare che acquistare un Tab S3 o S2 in uno dei negozi convenzionati.

Tra questi, troviamo i maggiori marchi dell’elettronica italiana come MediaWorld, Euronics, Unieuro e tanti altri. Anche i canali online (sito ufficiale della compagnia, Amazon o ePrice) sono utili ai fini della promozione.

Ottenere il rimborso

Una volta acquistato il dispositivo, sarà necessario registrare questo sul sito di Samsung Members. L’acquirente dovrà allegare una regolare prova d’acquisto alla registrazione e dovrà inserire le sue coordinate bancarie. Per effettuare questo passaggio c’è tempo sino al 3 Maggio.

Completata anche questa fase non resta che attendere. Nel giro di un mese Samsung provvederà a rilasciare un rimborso sul proprio conto corrente. Il rimborso sarà di 150 euro per Tab S3 e di 100 euro per Tab S2.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le promozioni e offerte al 50% sconfiggono Expert e Trony
Articolo successivoHuawei avrà anche il suo smartphone pieghevole: spunta un brevetto