passa a vodafoneTante novità sono state incluse nelle ultime offerte Passa a Vodafone. La nuova Vodafone Special 20GB, infatti, oltre ad aver cambiato di prezzo, permette di usufruire dell’hotspot gratis al costo già stabilito dalla promozione stessa. Il risparmio è assicurato per milioni di utenti in tutta Italia.

Gli sviluppi delle ultime settimane stanno letteralmente stravolgendo il mondo della telefonia mobile in Italia. Dopo aver assistito al blocco da parte dell’Antitrust degli aumenti dell’8,6% con il ritorno alla fatturazione mensile, una nuova protesta dell’AGCOM è apparsa all’orizzonte. Vodafone, come i già clienti sicuramente sapranno e ricorderanno, non offre gratis l’hotspot (ovvero la condivisione della connessione con altri terminali).

Passa a Vodafone: la nuova offerta Special 20GB offre anche Hotspot Gratis

Di conseguenza, quindi, per ottenerlo è necessario o attivare il servizio Exclusive (a 1,90 euro al mese) o pagare 6 euro al giorno. Fortunatamente AGCOM ha detto basta e, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha invitato l’operatore ad apportare al più presto delle modifiche.

Immediata è stata la modifica di una delle Passa a Vodafone più amate di sempre. La Special 20GB, oltre ad integrare l’hotspot gratis, presenta anche delle differenze nel prezzo di vendita. Ad oggi è attivabile (in relazione all’operatore di provenienza) a 10,80 12 euro al mese. Sempre con inclusi anche 1000 minuti, 1000 SMS e ben 20GB di traffico alla massima velocità.

La speranza è che tali modifiche siano presto incluse anche in tutte le altre offerte di casa Vodafone, non resta che attendere nuovi sviluppi.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni che non potete non scaricare sul vostro smartphone
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte festeggiano una grande passione, splendida sorpresa per i clienti