OnePlus 6

Già nel 2017, OnePlus ha indicato che il mercato indiano è molto importante per il marchio lanciando il OnePlus 5, lo smartphone di punta a quei tempi, a soli due giorni dal suo annuncio globale. Ancora una volta, il marchio sembra aver confermato lo stesso interesse.

Bene, il OnePlus 6 potrebbe essere lanciato presto nel paese in quanto è stato individuato su BIS, il sito Web di certificazione indiano. L’elenco del OnePlus 6 su BIS è stato individuato da Killer Features.

La quotazione anticipata indica che il OnePlus 6 potrebbe arrivare prima del previsto nel paese. Sebbene il rapporto abbia anche mostrato uno screenshot dell’elenco, OnePlus non ha confermato alcuna informazione sul lancio del suo prossimo smartphone top di gamma. Dato che da giorni circolano voci ed indiscrezioni, possiamo aspettarci il lancio anticipato del dispositivo.

Recentemente, ci siamo imbattuti in un rapporto in cui il co-fondatore dell’azienda, Carl Pei, ha confermato che il OnePlus 6 arriverà con una tacca sul display. Sono state anche rivelate le dimensioni della tacca e la stessa è stata confermata con un’immagine.

OnePlus 6 sarà il prossimo device Premium dell’azienda cinese

 

Una foto trapelata dal famoso tipster Evan Blass ha mostrato il retro del OnePlus 6 con una back cover in legno. L’immagine mostrava la disposizione delle doppie fotocamere sul pannello posteriore, il logo aziendale, la posizione del sensore delle impronte digitali ed il bordo inferiore dello smartphone.

Dallo stesso, si prevede che il OnePlus 6 arriverà con un jack audio da 3,5 mm ed una porta USB Type-C. I precedenti rapporti riguardanti il OnePlus 6 hanno rivelato che lo smartphone sarebbe arrivato con il potente processore Qualcomm Snapdragon 845.

Si ritiene che lo smartphone sia dotato di 6 GB e 8 GB di RAM e 64 GB, 128 GB e 256 GB di memoria interna in base alla variante. Il dispositivo dovrebbe essere annunciato con Android 8.1 Oreo completato dalla OxygenOS. Non mancheranno sicuramente il Dash Charging ed il Face Unlock.

FONTEgizbot
Articolo precedenteMediaset: Canale 20 HD del Digitale Terrestre attivo per l’incontro Juventus – Real Madrid e nuova programmazione
Articolo successivoRecensione Nokia Steel HR: smartwatch ibrido elegante ma poco utile