Già a Gennaio di quest’anno, la linea di smartphone Motorola per il 2018 è emersa online e tutti aspettavano la presentazione di alcuni di questi al MWC 2018 di fine febbraio. Tuttavia, lo stesso non è accaduto ed il Moto X5 è stato cancellato.

Ora, si ritiene che la società potrebbe svelare alcuni smartphone ad aprile compresi i telefoni della serie Moto G e Moto E. Mentre è attesa una conferma ufficiale riguardo il prossimo smartphone Motorola, il Moto G6 è emerso online sotto forma di rendering stampa.

Questi rendering resi noti da Killer Features sembrano mostrare lo smartphone in tutta la sua completezza. Guardando le immagini, sembra che lo smartphone possa mostrare un display con rapporto di formato 18: 9. Si dice che la cornice nella parte superiore sia dotata di sensori, auricolare e flash per i selfie.

Il fondo sembra avere un sensore di impronte digitali molto sottili. Il Moto G6 sembra sfoggiare un design in vetro nella parte anteriore e posteriore (con quest’ultima leggermente curva). Abbiamo già visto un tale design con il Moto X4, che è stato presentato a Settembre 2017.

Nella parte posteriore, il Moto G6 sembra sfoggiare un modulo con telecamera circolare con due sensori e flash LED. Ci sono un bilanciere del volume ed un pulsante di accensione a destra ed una porta USB di tipo C sul fondo. Possiamo aspettarci che il dispositivo presenti probabilmente il jack audio da 3,5 mm. Un report di Android Headlines ha rivelato le specifiche complete del Moto G6.

Arrivano le prime immagini del probabile Motorola Moto G6

 

Lo smartphone potrebbe presentare un display FHD + da 5,7 pollici con un rapporto aspetto di 18: 9. Sotto la scocca, il dispositivo potrebbe utilizzare un SoC Snapdragon 450 in combinazione con 3 GB / 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Passando al reparto fotografico, si ritiene che il Moto G6 sia dotato di due fotocamere posteriori composte da sensori da 12MP e 5MP. Questa configurazione a doppia fotocamera permetterà di realizzare effetti bokeh.

La fotocamera frontale sul Moto G6 potrebbe avere un sensore da 16MP con flash LED. Tra le altre caratteristiche troviamo il 4G VoLTE, il supporto dual SIM, Android 8.1 Oreo ed una batteria 3000mAh.

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi Mi 7, ecco il nuovo rendering a metà tra iPhone X e Huawei P20
Articolo successivoSamsung Galaxy S6, disponibile l’aggiornamento con le patch di marzo: addio Android Oreo