Mediaset Premium: il Calcio è finito ma arriva una super offerta sui nuovi abbonamenti

Sostenere i ritmi di Sky per Mediaset Premium è stato certamente complicato, ma l’azienda si è dimostrata negli anni più che all’altezza. Infatti in Italia c’è molta equità in termini di distribuzione dei due servizi, i quali restano al top tra le scelte Pay TV.

A colpi di offerte i due colossi si sono ancora una volta sfidati, ma questa volta il campo diverso è stato quello dei diritti TV. Qui Premium ha riportato una cocente sconfitta, la quale sa anche di beffa.

Ovviamente l’azienda non si dà per vinta e affronta la situazione al meglio con nuovi abbonamenti dedicati agli utenti in arrivo.

Mediaset Premium perde il Calcio, arrivano quindi nuovi abbonamenti a prezzo ridotto

Facendo un rapido excursus, sappiamo ormai tutti che Mediaset Premium ha perso ufficialmente la possibilità di trasmettere il calcio che conta. A livello Europeo, l’azienda italiana ha perso infatti i diritti della Champions League, competizione seguitissima.

Inoltre non è riuscita ad accaparrarsi nemmeno i diritti per la seconda competizione Europea, ovvero l’Europa League. Tutte e due le kermèsse sono infatti andate a finire nelle mani di Sky che ha quindi costretto Mediaset agli straordinari.

L’azienda ha infatti promosso i suoi nuovi abbonamenti per ogni tipo di utente che volesse sposare il mondo Premium. Si parte da 9,90 euro con serie e cinema inclusi. Il tutto vale per due mesi per poi passare a 20 euro ogni 30 giorni.

Il secondo abbonamento comprende tutto, e quindi anche il calcio, sempre allo stesso prezzo per i primi due mesi. In seguito si passa a 29,90 euro per sempre e con un costo di attivazione pari a 39 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: la nuova truffa che svuota il credito agli utenti TIM, Wind, Vodafone e 3
Articolo successivoPassa a TIM: la nuova Super One regala 32GB Gratis ai clienti Vodafone, Wind e TRE