Koogeek in vista delle festività propone tantissime offerte da cogliere al volo su tantissimi prodotti. Ma non è tutto, perché solo fino al 2 Aprile avrete la possibilità, collegandovi alla pagina ufficiale di partecipare ad un gioco che da la possibilità di vincere addirittura il nuovo HomePod di Apple. Chi deciderà di registrarsi al sito avrà a disposizione tre tentativi al giorno ed un quarto se si deciderà di condividere il gioco sul proprio account Facebook o Twitter. Gli altri due premi comprendono una lampadina smart ed un termometro smart.

Tornando alle offerte, vi proponiamo quelle che potrebbero essere davvero allettanti. Partiamo dallo Smart Light Switch che permette di controllare le luci della vostra casa con le ultime tecnologie disponibili. Il device è gestibile tramite Siri per il controllo vocale e supporta Apple HomeKit.

Tanti sconti da cogliere al volo targati Koogeek

 

In questa maniera potete settare tutti i parametri direttamente dall’iPhone, iPad e dall’Apple Watch. Sarà possibile creare scene personalizzate e creare effetti luce a piacimento. Il prezzo è di soli 34,99 euro tramite questo codice sconto:BL2Q8JNE. Il coupon è da inserire in fase di acquisto su Amazon.it.

Passiamo alla lampadina intelligente e Smart, anch’essa controllabile tramite Apple HomeKit. Consuma pochissima energia ed è possibile scegliere tra ben 16 milioni di combinazione di colori. E’ possibile settare anche gli orari predefiniti entro cui le luci devono essere accese o spente. Consentono inoltre, un ottimo risparmio energetico ed una durata di ben 25 mila ore. Il costo è di 26,99 euro tramite questo codice:DRJU4YSA.

Concludiamo con il misuratore della pressione e della frequenza cardiaca che viene proposto a 38,99 euro, inserendo il codice sconto (MJSO3TPT). Si tratta di un dispositivo medico approvato sia dalla commissione Americana che Europea. Il tutto è gestibile e controllabile tramite applicazione proprietaria disponibile su Android ed iOS. E’ possibile registrare fino a 16 utenti e dispone di un grande display LCD.

Se volete scoprire tutti gli altri prodotti proposti in offerta, potete collegarvi alla pagina di Koogeek tramite questo link. Non lasciatevi sfuggire queste importanti offerte.

Articolo precedenteTIM attacca Vodafone e Wind Tre: le offerte migliori da attivare in questi giorni con tanti minuti e GB
Articolo successivoMediaset Premium sconfigge Sky con l’offerta più economica di sempre, a meno di 10€