Kena Mobile regala 2 GB a tutti i suoi clienti
Kena Mobile regala 2 GB a tutti i suoi clienti

Kena Mobile è un importante operatore virtuale di telefonia mobile italiano. Come tutti gli altri operatori del nostro paese si impegna a soddisfare le richieste dei propri clienti.

Propone offerte molto vantaggiose a prezzi davvero bassi. Per esempio, in questo periodo, per festeggiare il primo compleanno ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi clienti.

Kena Mobile offre 2 GB di traffico internet in omaggio per festeggiare il suo primo compleanno

In questi giorni Kena Mobile festeggia il suo primo anno di vita, per questo motivo vuole condividere la sua gioia con tutti i suoi clienti. Regala 2 GB di traffico internet a tutti i clienti che hanno un’offerta attiva. I clienti selezionati dall’operatore riceveranno un SMS che li informerà della ricezione dei 2 GB di traffico in omaggio.

Il traffico in omaggio offerto da Kena, potrà essere utilizzato entro un mese dall’attivazione della promo stessa. Il fantastico regalo di Kena sarà rivolto ai clienti più fedeli, più precisamente a quelli con una SIM attiva dal 29 marzo 2017 ad oggi. Sicuramente un’ottima idea per premiare i clienti che, nonostante qualche disservizio hanno creduto nell’operatore, non cambiandolo.

Per scoprire tutte le offerte che l’operatore vi offre, potete visitare il suo sito ufficiale. Vi ricordo che da poco l’operatore ha introdotto una nuova offerta Special con 1000 minuti, 500 SMS e 5 GB a soli 5 euro al mese. Approfittatene!

Articolo precedenteVodafone Happy regala per il venerdì santo 10 euro di sconto in questi negozi
Articolo successivoTRE contro TIM: nuove offerte con 1000 minuti e fino a 20GB a meno di 10 Euro mensili