iPhone RED Edition sta arrivando
iPhone RED Edition sta arrivando

Nelle ultime settimane si sta parlando molto della versione di iPhone RED, come ricorderete anche con il modello 7 l’azienda fece un’edizione in rosso. Ora sembra davvero essere molto vicino.

In rete si parla di una versione RED per tutti e 3 i dispositivi presentati a settembre 2017. Andranno quindi ad aggiungere una nuova variante di colore all’intera gamma di iPhone 8 e X.

Apple iPhone RED Edition è sempre più vicina

L’azienda di Cupertino avrebbe in mente di lanciare questa nuova versione per rialzare le vendite dei dispositivi. Inizialmente andavano davvero bene le vendite poi con il passare dei mesi sono iniziate a calare. Le versioni precedenti in rosso hanno riscosso molto successo, anche se inizialmente si pensava che il colore non attraesse molti utenti.

Un recente Tweet di Ben Geskin (VenyaGeskin1) ha riacceso la speranza degli utenti di vedere la versione RED molto presto. Ben conferma le precedenti indiscrezioni e informa che presto dovrebbe essere disponibile la nuova colorazione. Informazioni sulle date e sul prezzo non sono ancora però state rese note. Secondo le notizie da lui riportate i modelli nella versione rossa dovrebbero essere l’8, 8 Plus e X.

Siamo quasi certi che al lancio non manca molto, altrimenti Apple si avvicinerebbe troppo al lancio dei nuovi iPhone 9. Sicuramente nelle prossime settimane avremo qualche informazione in più o, addirittura, saremo qui a parlare del lancio dei nuovi iPhone RED Edition.

Articolo precedenteTIM annienta Vodafone, Wind e TRE: la nuova offerta regala GB gratis a tutti i clienti
Articolo successivoTIM attacca Vodafone e Wind Tre: le offerte migliori da attivare in questi giorni con tanti minuti e GB