Huawei Mate 10 Pro

La Pasqua è alle porte, e dunque quale occasione migliore per gli store di proporre prezzi super scontati sugli smartphone? Ormai il dispositivo mobile è il fedele compagno di tutti noi, un oggetto imprescindibile per comunicare con i nostri amici, lavorare o semplicemente passare il tempo sui social network.

Tra i migliori top gamma presenti sul mercato spicca per qualità e potenza Huawei Mate 10 Pro. Lanciato ad un prezzo superiore di 840  euro, è finalmente possibile acquistare questo fantastico top gamma a soli 578,49 euro su eBay, pagando con PayPal.

Huawei Mate 10 Pro: acquistalo al prezzo più basso con PayPal

Il venditore è assolutamente affidabile, poichè parliamo di pcdistributionsrl: ha infatti 54802 recensioni e il 99,9% di feedback positivo.

Lo smartphone si caratterizza per la presenza di Android Oreo con interfaccia EMUI 8.0. Il display è un 6 pollici Amoled HDR10 con formato 18:9 e risoluzione FHD+ di 2160 x 1080 pixel, 402ppi, e cornici molto sottili.

Il quantitativo di memoria RAM è pari a 6 GB, mentre lo storage interno ammonta a 128 GB; il chipset è un Kirin 970 Octa-Core dotato di Rete Neurale per l’AI. Il tutto ha il compito di gestire un comparto fotografico formato da una dual camera Leica da 20 Mpx + 12 Mpx Twilight edition, con effetto bokeh. Non manca poi la certificazione IP67.

 

Articolo precedentePagamenti Contactless: con Samsung Pay e Apple Pay non avrete più bisogno del portafogli
Articolo successivoGoogle Wear OS: novità della prima Developer Preview Andorid P in changelog