Google Pixel 3 renderGoogle Pixel 3 appare su Youtube in un nuovo video concept che ne descrive le presunte forme ed alcune caratteristiche di primo piano. Spicca in particolare la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845 a 10 nanometri ed un OS corrisposto alle nuove release aggiornate Android P. Scopriamolo.

Google Pixel 3: nuovo video render

I device di prossima generazione made in Google riporteranno in dote le ultime versioni Android P e dotazioni a microprocessore della serie Qualcomm SD845, gli stessi visti per i top di gamma in uscita nel 2018.

Si pensa ad un telefono notevolmente diverso dall’attuale revisione, almeno dal punto di vista del design. Presente la doppia fotocamera di sistema con sviluppo verticale e marchi Google nel footer del retro-scocca. Tutti i tasti fisici si dispongono lungo il profilo destro del terminale mentre le cornici sono sottili con angoli smussati che donano particolare eleganza e ricercatezza.

Si parla di un dispositivo con display di nuova generazione avente funzione di scanning per le impronte digitali, 8GB di memoria RAM ed interfaccia interna di memoria a 256GB. Completerebbero la dotazione le sopracitate aggiunte Android P – SD845.

Si tratta ovviamente di ricostruzioni 3D che poco possono avere a che vedere con le reali sembianze e caratteristiche dei dispositivo. E voi come ve lo immaginate? Per fugare ogni dubbio seguiteci per ottenere informazioni ufficiali ed aggiornate. Vi lasciamo al video.

Articolo precedenteGoogle Play Libri si aggiorna: ecco come avere libri ed audiolibri gratis
Articolo successivoBrevetto Samsung di un nuovo sensore per le impronte digitali in-Display: è incredibilmente piccolo