FIFA 18 Mondiali Russia 2018Giungono nuove conferme in merito ad un potenziale contenuto aggiuntivo DLC da rilasciarsi per FIFA 18 nel contesto dei Mondiali di Russia 2018. Ecco che cosa si dice a proposito del prossimo aggiornamento.

FIFA 18: in arrivo un DLC dedicato ai Mondiali Russia 2018

EA Sport non ha ancora risposto in via ufficiale in merito ad un potenziale rilascio DLC FIFA 18 Mondiali Russia 2018. Ma certamente qualcosa si sta muovendo, dopo che dalla Germania sono partite le prime segnalazioni e le prime indiscrezioni. In particolare nel corso di uno scambio di opinioni tra un utente e la pagina instagram ufficiale tedesca di EA Sports, alla domanda: “Ci sarà un contenuto dedicato ai Mondiali 2018?” la società ha risposto.

“Lasciati Sorprendere e tieni gli occhi aperti”

Allusione decisamente chiara, che lascia sottintendere che qualcosa stia avvenendo dietro le quinte di un titolo che molto probabilmente sarà tutto fuorché standalone. In merito si attende ancora la conferma in vai ufficiale. Che cosa ne pensate di un potenziale contenuto aggiuntivo FIFA 18 da destinare ai Mondiali 2018? Lasciateci pure un vostro personale commento e non scordate di dare anche un’occhiata alla programmazione gratuita Mediaset per le 64 partite dei Mondiali.

Articolo precedenteApple rilascia iOS 11.3 e concede una funzione incredibile che tutti stavano aspettando
Articolo successivoTelegram: aumentano gli accessi nonostante i recenti problemi