Ecco i Games with Gold di aprile
Ecco i Games with Gold di aprile

Ogni mese, Microsoft rilascia i Games With Gold, giochi gratuiti che vengono messi a disposizione per gli utenti che pagano l’abbonamento ad Xbox Live.

Live è un servizio di server web, comunità virtuale e distribuzione digitale, sviluppato ed offerto da Microsoft a partire da novembre 2002 per la console prodotta dall’azienda.

Ecco i Games with Gold del mese di aprile per Xbox

Microsoft ieri ha rilasciato i titoli dei giochi gratuiti del mese di aprile per tutti gli abbonati ad Xbox Live. I videogiocatori sembrano essere tutti contenti di questi titoli. Per Xbox One gli utenti potranno presto scaricare The Witness, il grande rompicapo e state bene attenti, Assassin’s Creed Syndicate.

I possessori di Xbox 360 potranno scaricare Cars 2 seguito da Dead Space 2. Come ogni mese, dal 1° aprile si potranno scaricare i due primi videogiochi menzionati per ogni console, quindi The Witness e Cars 2. I secondi verranno invece rilasciati a partire dal 16 aprile.

Voglio inoltre ricordarvi che, grazie alla retrocompatibilità, tutti i possessori della console Xbox One, potranno scaricare anche i giochi destinati alla 360. Se possedete una console sopra citata ma non avete ancora un abbonamento, potete visitare il sito ufficiale del servizio. Vi ricordo anche che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid direttamente da Google Play per rimanere sempre aggiornati su tutte le news quotidiane.