Wind: le 3 migliori offerte per la fine di Marzo 2018, minuti, 100 Giga gratis e Sky

Per avere la meglio sul piano mobile e fisso, Wind ha dovuto correre sempre dietro ai soliti gestori in Italia. Si tratta di Vodafone e TIM, leader anche a livello europeo grazie al loro nome quasi leggendario. Le offerte si sprecano, ma in questo caso Wind vuole fare meglio.

Lo strumento migliore per tentare di raggiungere i livelli delle due aziende più potenti, è certamente quello di proporre promozioni a prezzi convenienti. Questa in realtà è sempre stata una dote unica proprio del gestore arancione, il quale si è anche unito con 3 Italia. 

Wind lancia le sue migliori offerte: c’è anche Sky e 100 Giga ogni mese

La prima offerta come vi abbiamo anticipato, è certamente quella con Sky incluso che porta quindi gli utenti ad una nuova dimensione nel campo. Quella che viene fuori come Wind Sky Home Edition, porta gli utenti più possibilità.

Infatti questi avranno a disposizione 100 Giga Gratis ogni settimana su una SIM mobile, telefonate da casa con scatto e fibra ottica a 1000 Megabit. In più ecco anche un pacchetto a scelta tra quelli Sky e tutto ad un prezzo di 34,90 euro. 

La seconda promo è la Smart 7 Gold, promozione che offre con soli 7 euro minuti e giga. Più in particolare ecco per voi 1000 minuti per chiamare chiunque e soprattutto 10 Giga per navigare in rete con il 4G.

Infine abbiamo l’ultima promo che è Smart 9 Special Edition, promozione che a soli 9 euro mensili offre 1000 minuti verso tutti e 15 giga in 4G per la navigazione.

Articolo precedenteFifa 18: ecco la nostra compravendita da 8.000 crediti a carta
Articolo successivoUnieuro offre sconti imperdibili in collaborazione con PayPal, 15 euro in regalo