TronyAncora pochi giorni per aderire al nuovo volantino Trony, valido in tutti i punti vendita Papino, e ricevere grandissimi sconti sull’acquisto di smartphone e tablet Android, oltre che elettrodomestici, notebook e televisori. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, il risparmio è davvero assicurato.

Fino al 31 Marzo, solamente nei punti vendita Trony Papino, la primavera è finalmente arrivata. Per aiutarvi nelle ormai imminenti faccende domestiche, il rivenditore di elettronica ha giustamente pensato di offrire in promozione tutti i relativi prodotti. Ecco quindi arrivare disponibili all’acquisto i vari aspirapolveri, ferri da stiro (a caldaia e non), asciugacapelli e lavatrici.

Volantino Trony: sconti fino al 50% ed offerte incredibili attendono tutti i clienti

In parallelo a tutto, sempre con lo sconto fino al Doppio dell’IVA, è anche possibile acquistare smartphone e tablet Android a prezzi super scontati.

Gli ormai vecchi Huawei P10 P10 Plus sono disponibili a soli 399 euro (l’offerta prevede uno sconto di ben 280 euro rispetto al listino prezzi)499 euro (in questo caso abbiamo uno sconto di 399 euro). I nuovi terminali, invece, sono già in vendita, ma il costo da sostenere è veramente elevato. Si parla infatti di 899 euro per il P20 Pro, 679 euro per il P20 e 369 euro per il P20 Lite. E’ anche doveroso sottolineare che le differenze, almeno per quanto riguarda il comparto fotografico, sono molto sostanziose, se presi in considerazione i due modelli più costosi.

Nonostante questo, tanti altri terminali vi attendono sul volantino Trony. Per maggiori informazioni non vi resta che prendere visione di tutte le sue pagine, inserite e distribuite poco sotto, ricordando però essere disponibile esclusivamente nei punti vendita Papino.

Articolo precedenteVodafone, dopo gli aumenti ecco due offerte low cost per sbaragliare la concorrenza
Articolo successivoPostepay: la truffa è servita dai call center e sfruttando le email, ecco i nuovi pericoli