Un nuovo volantino MediaWorld appare all’orizzonte, al suo interno è possibile trovare grandissimi sconti ed offerte sulla maggior parte degli smartphone Android, ma sopratutto acquistare gli ultimi Huawei P20P20 Pro P20 Lite. Le promozioni sono disponibili sia nei negozi che sul sito ufficiale dell’azienda.

Dopo aver assistito alla presentazione dei Galaxy S9 e S9+ al Mobile World Congress di Barcellona, l’attenzione della community mondiale era focalizzata esclusivamente su Parigi. Sede ufficiale della presentazione Huawei degli ultimi top di gamma. Il 27 Marzo le nostre aspettative e le attese sono state finalmente soddisfatte, di conseguenza è possibile iniziare a pensare al futuro acquisto.

Volantino MediaWorld: nuove offerte con Huawei P20 Pro e tantissimi sconti

Da oggi, 29 Marzo, i terminali sono già inclusi nel volantino MediaWorld. I prezzi, ovviamente, sono pari al listino imposto direttamente dall’azienda produttrice, ma è già possibile farsi un’idea di quanto sarà necessario spendere per aggiudicarseli.

La versione low cost, dal nome Huawei P20 Lite, è disponibile all’acquisto a 369 euro, nelle colorazioni midnight black, klein blue, sakura pink e platinum gold.

Lo Huawei P20, invece, lo potrete acquistare spendendo 679 euro, nelle sole colorazioni black e midnight blue. Ultimo è il più interessante e performante, lo Huawei P20 Pro è in vendita a 899 euro, nelle fantastiche colorazioni black, midnight blue e twilight.

Il volantino MediaWorld, ovviamente, non è solamente composto dai terminali Huawei. Di seguito trovate tutte le offerte, ma ricordate che i prezzi sono validi fino all’11 Aprile, anche per acquisti online sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedentePassa a TIM: prezzi in diminuzione, l’offerta Super One regalerà 30GB gratis e costerà di meno
Articolo successivoNetflix: ecco come averlo quasi Gratis grazie alla condivisione dell’abbonamento