euronicsUltimo giorno per approfittare di un incredibile regalo incluso nel volantino Euronics. Le promozioni, infatti, permettono di ricevere lo scorporo dell’IVA sull’acquisto di alcune particolari categorie di prodotti. Oltre a questo, in tutti i negozi (ed online sul sito ufficiale), potrete anche trovare tantissimi smartphone Android a prezzi scontatissimi.

Euronics vuole chiudere in bellezza il mese di marzo 2018, per cercare di convincere gli utenti ad effettuare gli acquisti di Pasqua nella sua catena di elettronica, ecco spuntare il volantino con lo scorporo dell’IVA. Scegliendo un prodotto incluso nelle categorie Televisioni, Informatica o Grandi Elettrodomestici, il consumatore avrà diritto a ricevere uno sconto pari al 18,04% del prezzo di listino (si parla infatti di scorporo dell’IVA).

Volantino Euronics: il regalo è disponibile solo per oggi, offerte superano Trony e MediaWorld

Sfortunatamente la promozione più interessante non include l’acquisto di smartphone e tablet Android, per questi è necessario rifarsi alle offerte incluse nel volantino Euronics.

Tantissimi sono i prodotti in promozione, praticamente tutti i top di gamma sono disponibili all’acquisto ad un prezzo di gran lunga inferiore al listino vigente al momento. Tra i più interessanti vi possiamo segnalare Galaxy Note 8, Huawei Mate 10 Pro, Huawei P10, Galaxy S8, Galaxy S8+, ZenFone 4 Selfie Pro, Galaxy A7 e molto altro.

Di seguito, per comodità e completezza, trovate tutte le pagine del volantino Euronics, ma ricordate che quanto scritto è valido solamente fino alle mezzanotte odierna (29 Marzo 2018). Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale, in questo caso, la spedizione potrebbe essere a pagamento, controllate di volta in volta.

Articolo precedentePassa a Wind: 30GB di internet quasi gratis con l’offerta All Inclusive Flash 30 Giga
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni utili e nuove che non potete non avere sullo smartphone