Vodafone Happy, punti cumulabili nel nuovissimo catalogo farà felici i clientiC’è ancora tempo per i clienti Vodafone per approfittare dell’offerta “Happy”. L’offerta prevede dei premi per il raggiungimento di un numero fissato di “punti sorriso”, ottenuti tramite le ricariche del proprio operatore se questo è ovviamente l’azienda in rosso. Per ogni euro di ricarica si guadagna un numero di punti, che poi è possibile utilizzare per ottenere ciò che si vuole nel seguente catalogo.

Ecco tutti i premi con le soglie di punti

Per 1500 sorrisi abbiamo la promozione Happy 10 Giga per 4 settimane, Auricolari In Ear Stereo, uno sconto del 20% su acquisto di un dispositivo V-Pet. Con 2000 sorrisi si hanno un codice buono per il download “Guida Marco Polo”. Salendo a 2500 sorrisi c’è il supporto universale auto e uno sconto del 35% su acquisto dispositivo V-Bag. Ghiotti i premi salendo ancora: a 4000 sorrisi c’è un auricolare bluetooth e lo sconto del 25% su acquisto dispositivo V-Auto, con 6000 la ottima Promozione Happy 50 Giga per 1 anno e infine per 8000 sorrisi Auricolare Bluetooth Rockbox Cube Fresh & Rebel.

Insomma delle offerte da non perdere per chi è cliente Vodafone. Inoltre ricordiamo ancora che il 29 marzo i punti sorriso vengono azzerati, ma per i clienti che effettuano una ricarica entro il 22 aprile si possono riutilizzare con un catalogo tutto nuovo, che si trova nel link sul sito Vodafone.

Quindi una novità notevole per chi è cliente Vodafone, che può continuare ad approfittare di questi sconti e promozioni. Una mossa volta a far dimenticare ai propri clienti la recente decisione di alzare notevolmente i prezzi dopo il passaggio alla fatturazione mensile da quella a 28 giorni.

Vodafone vuole quindi riconquistare i suoi clienti portando offerte allettanti per non farli allontanare verso gli altri operatori, pronti ad offrire ai nuovi clienti offerte ghiotte da far dimenticare presto le delusioni in casa Vodafone. Vedremo se tutto questo basterà per mantenere con sè i propri clienti, fatto sta che queste promozioni sono veramente ottime e di buon auspicio.

Articolo precedentePlayStation Plus, nei giochi di aprile c’è un gioco davvero molto ricercato
Articolo successivoFacebook ha sospeso l’annuncio dello speaker Smart a causa di Cambridge Analytica